Elliott non c’è due senza tre!
È stato proprio così oggi, domenica 6 marzo,per l’Elliott Dragonboat che ha aperto la sua stagione agonistica 2016 al Laghetto dell’Eur, per disputare i Campionati Italiani dei 2000m Small Boat. Tre le formazioni scese in campo rispettivamente nelle categorie Mix Over 40, Mix Premier e Open Premier, e tre sono state le medaglie incassate. Non male come inizio di stagione!
La prima medaglia, un argento, è stata conquistata in prima mattina nel Mix Over 40. Il trend positivo è proseguito con la seconda gara, categoria Mix Premier, con una medaglia di bronzo.
Ha chiuso in bellezza l’Elliott con l’ultima gara della giornata, la categoria Open Premier, dove la compagine scelta dall’allenatore ha realizzato il primo postaonella sua batteria ed ha ottenuto un’altra medaglia di bronzo nella classifica generale.
Ottimi risultati anche delle atlete “prestate” dall’Elliott, che hanno contribuito al medagliere delle squadre in cui hanno preso parte.
Soddisfazione espressa dal coach Vergari e da tutto il direttivo dell’Elliott, che in questo appuntamento romano hanno visto uno splendido inizio di stagione, per aprire a buone prospettive dei prossimi impegni in programma.